Termini e Condizioni

Questi Termini disciplinano l’utilizzo di questo Sito Web e qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare in maniera vincolante.

L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento

Il soggetto responsabile di questo Sito Web è:
Circolo Fenapi Ali Mondo Lav
P.IVA 04232010712
Via A. Torelli, 32
71121 Foggia
Indirizzo email: info@patronatonazionale.it

Info Sito Web

  • Questo Sito Web si riferisce alla Vendita di servizi online
  • L’utilizzo di questo Sito Web e del Servizio è riservato a Utenti maggiorenni ai sensi della legge applicabile
  • L’utilizzo del Servizio/di questo Sito Web è riservato ai soli Consumatori

Registrazione
Per usufruire del Servizio l’Utente può aprire un account indicando tutti i dati e le informazioni richieste in maniera completa e veritiera.
È responsabilità degli Utenti conservare le proprie credenziali d’accesso in modo sicuro e preservarne la confidenzialità.
Creando un account l’Utente accetta di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso.

Chiusura account
Gli Utenti possono chiudere il proprio account e cessare l’utilizzo del Servizio alle condizioni e secondo le procedure specificate nella rispettiva sezione di questo Sito Web.

Sospensione e cancellazione account
Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account di un Utente in qualsiasi momento a propria discrezione e senza preavviso, qualora lo ritenga inopportuno, offensivo o contrario a questi Termini.
La sospensione o cancellazione dell’account non da all’Utente alcun diritto di risarcimento, rimborso o indennizzo.

Accesso a risorse esterne
Tramite questo Sito Web gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi. Gli Utenti riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.
Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

Interruzione del Servizio
Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica.
Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questo Sito Web o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare, espresso direttamente o attraverso un legittimo programma di rivendite.

Privacy policy
Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questo Sito Web.

Contatti
Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di questo Sito Web devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.

Legge applicabile
I Termini sono disciplinati dalla legge del luogo in cui è stabilito il Titolare, così come indicato nella relativa sezione di questo documento a prescindere dalle norme di conflitto.

Foro competente
La competenza esclusiva a conoscere qualsiasi controversia derivante da o in collegamento con i Termini spetta al giudice del luogo in cui il Titolare è stabilito, così come indicato nella relativa sezione di questo documento.